PA: naruto, hunter x hunter, bleach, dragon ball, yugioh, spoiler, ecc.

radio Londra XD, i giorni di Hisoka

« Older   Newer »
  Share  
hisoka il prestigiatore
view post Posted on 24/6/2010, 18:15




1° GIORNO

erano le 8:00 quando apri gli occhi pronto per intraprendere una grande avventura nei paesi inglesi che sarebbe durata la bellezza di 12 giorni.
controllati gli zaini io e la mia famiglia ci recammo in aereo-porto, passati i vari convenevoli ci imbarcammo, il volo fu tranquillo tranne qualche turbolenza in prossimità delle coste londinesi.
in poco più di un'ora arriviamo a casa di Kelvin l'uomo che ha offerto la sua casa x questa vacanza.
Kelvin è un uomo molto simpatico ed estroverso, ama moltissimo il tè (quindi andiamo subito d'accordo) non apprezza moltissimo il calcio anche se segue la nazionale durante le partite del mondiale e di professione fa il giornalista per SKY.
diventiamo subito grandi amici, anche se il mio inglese non è dei migliori riusciamo ad intenderci perfettamente, in fondo siamo entrambi uomini (io sono DIO incarnato in corpo umano ma questi sono dettagli XD)
La casa è fantastica, tipicamente inglese non è molto grande ma molto accogliente, soprattutto il salotto che giace sotto un enorme finestra che offre un'ottima vista sulla tranquilla via di Watford.
immediatamente accedo alla rete wireless interna e mi connetto su forum per dare la lieta notizia del mio arrivo (sano e salvo XD) finito di "pranzare" (in Inghilterra difficilmente si pranza quindi abbiamo mangiato solo dell'ottimo pane fatto in casa e del formaggio) abbiamo accompagnato il resto della mia famiglia alla stazione dove poi avrebbero preso il treno per Londra dove risiedeva il loro Hotel.
tornati a casa io e Kelvin finimmo di preparare la cena (chili e riso) che con estremo stupore scoprii che sarebbe stata servita per le 6:00 O_O (OH MY GOD! pensai subito <io di solito mangio x le 8:00) ma ancora più stupefacente fu il fatto che in "casa Kelvin" si va a letto alle 9:30 O_O' x svegliarsi alle 8:00 (NUOOOOOO IO IN VACANZA VADO A LETTO ALLA 1:00 E MI SVEGLIO ALLE 12:00!!!!) vabbè cenammo tutti insieme: io, Kelvin, Sara la moglie, Naifh la figlia e Lorence il figlio. verso le 10:00 (ora locale, 11:00 ora italiana) dopo aver parlato con nicox su skype andai a dormire con il suono di una stupenda puntata di dragonball nelle orecchie XD (la finale del primo torneo di arti marziali!!!!!!).

2° GIORNO

la sveglia fu traumatica guardai il mio MAC: erano le 5:00 (NOOOOO ma che cazzo!!!!!), avevo appena scoperto che il sole sorgeva proprio davanti alla mia stanza che casualmente aveva una parete interamente finestrata CAZZO! il raggio di sole aveva persino attraversato le tende di velluto!!!!!! (subito pensai <sarà una settimana difficile e ovviamente il mio acerrimo nemico "raggio di sole" non tarda a farsi vedere XD!) arano le 8:00 quando finalmente riuscii a riprendere sonno e come per magia sentii bussare la porta: <good MOOOOORNING!!!!!!!!!!!!> in quel momento nella mia testa comparve questa sigla "PD" (bestemmia! XD) vabbè mezzo rincoglionito mi alzai dal letto e andai al bagno per prepararmi, scesi le ripide scale che mi portarono in cucina dove la figlia mi accolse con un flebile saluto, Kelvin mi stava aspetando con u ottimo tè inglese e del buonissimo pane tostato. mangiato e finito di prepararmi ci recammo a Londra dove incontrammo i miei genitorni con i quali ci mettemmo a visitare la città, vidi: il big-ban, backingan-palace, vari parchi e il cambi della guardia.
circa alle 2:00 ci separammo di nuovo, io e Kelvin tornammo a casa mentre i miei genitori continuarono la visita. giunti nella nostra umile dimora ci bevemmo un fantastico e dissetante tè caldo insieme ad un ottimo panino con il formaggio grana, rifocillatici io andai sul divano con il mio MAC e viaggiai un po' in internet in attesa della grande partita mentre Kelvin approfittò della pausa per inviare alcune mail. erano le 3:00 (in Italia le 4:00) quando iniziò la pessima performance dell'Italia ... 3-2 e tutti a casa ... erano circa le 5:00 quando io e il mio amico iniziammo a preparare la cena (pasta con pollo, peperoni e peperoncino una vera figata) arrivata la moglie mangiammo e ora mi trovo qui pronto per scrivere nuove avventure.XD

3° GIORNO

<noooooooooo!!!!!! sono le 5:00!!!!!> mi ero appena alzato e già capii che per l'ennesima volt il mio acerrimo nemico "raggio di sole" aveva colpito nuovamente, ormai rassegnato presi il mio MAC e mi mi guardai un ottimo episodio di dragon ball sperando di riprendere sonno ... ma come immaginerete il mio sogno non si avverò XD
verso le 9:00 arrivo Kelvin con un ottima tazza di tè che però non servì a sbegliarmi ma solo a farmi venire un pessimo senso di nausea che mi accompagno per altri 20 minuti giusto il tempo per andare in bagno (... non spiego XD ...) per fare una doccia. fortunatamente il malore mi passò in fretta così da permettermi di andare a fare uno splendido giro in bici insieme a Kelvin e sua figlia. tornati e consumato un modesto pasto a base di ... tè XD rimasi sul computer fino alle 5:00 quando tutti insieme andammo a Londra dove i miei genitori ci aspettavano per la cena. arrivammo a londra che ero un cadavere ambulante, veramente stanco (dopotutto era da 2 giorni che dormivo per sole 5 ore XD) così Sara mi prese un ottima cocacole per svegliamri. incontrati i miei andammo tutti insieme in un ottimo ristorante italiano dove io mangiai così tanta pasta da farmi scoppiare (come sapete in Inghilterra la pasta è molto rara e io la adoro XD).
tornammo a casa che erano ormai le 11:00 (12:00 ora italiana) e finalmente praticamente esausto mi coricai nel mio fantastico letto al quale venne però apportata una piccola modifica, ovvero divenne una piccola tenda, ottenuta grazie a spesse coperte che avevano l'obbiettivo di filtrare la luce del sole cosicche io potessi finalmente riposarmi.

4° GIORNO

"direi un giorno come un'altro" passai tutto il mattino sul letto su FB e a guardare molte puntate di dragon ball kai XD subito dopo pranzo andammo di genitori di Kelvin con i quali bevemmo dell'ottimo tè e mangiato delle tipiche tartine inglesi, successivamente andammo a vedere una mostra di quadri, tra i quali erano presenti anche delle opere dell'anziana signora (anziana ma molto molto sveglia XD). tornati a casa ci rilassammo tutti insieme vedendo un particolare programma inglese di fantascienza, molto interessante chiamato "Doctor who" fino all'ora di cena dove Sara preparò un tipico purea inglese, con zuppa inglese come dessert e il "Pimms" una tipica bevanda inglese. la giornata si concluse con dell'ottimo tennis in tv.

5° GIORNO

erano le 9:00 quando mi svegliai il 28/06/10, grande giorno in quanto io Kelvin e lawrence, suo figlio, saremmo andati nell'enorme concerto che si sarebbe tenuto dalle 12:00 alle 22:00 in high park a Londra.
appena sveglio decisi di andare a fare una doccia, questa fu una pessima idea in quanto il boiler dell'acqua calda per quella mattina aveva smesso di funzionare quindi io dovetti affrontare un terribile viaggio sotto una "gelida cascata", ovviamente cassai l'idea e andai a vestirmi.
scesi le ripide scale quando Kelvin mi accolse con il mio classico tè mattutino, mi diressi in salotto e sorseggiando lentamente la bevanda controllavo le varie news fornitemi da FB. verso le 10:30 io, Kelvin e lawrence preparammo i panini e l'acqua ansiosi di intraprendere la nostra avventura; messi gli zaini nel porta bagagli e fatto un check-up finale ci mettemmo in viaggio con meta: HIGH PARK
il caldo era quasi insopportabile, ma fortunatamente gli alberi di high park fornivano una splendida ombra sulla quale potevamo accamparci ... ovviamente non notai che l'are riservata al concerto era interamente spoglia di piante XD.
dopo alcuni controlli per entrare nel perimetro del concerto, alcuni ragazzi incaricati, ci assalirono offrendoci vini di ogni tipo e ovviamente io non mi tirai indietro.
la zona era piana di stand dell'hard rock (sponsor della giornata), c'erano luoghi dove riposarsi o pranzare, luoghi adibiti al cibo e bancarelle riservate alla vendita di magliette e cadget dello sponsor.
dopo un primo giro di ispezione ci sedemmo su un tavolo ombreggiato per fare il punto della situazione e per rilassarci qualche minuto.
finalmente sentimmo il rombo delle chitarre: finalmente iniziava la festa! il programma comprendeva una band ogni 20 minuti fino alle 19:20 quando sarebbe arrivato la star della giornata ovvero Paul McCartney!
io non sono un grande amante del genere rock in quanto il mio genere preferito è l'electro dance, ma ero contento di essere li con i miei amici in quanto ero sicuro che sarebbe stato un'ottima esperienza.
dopo circa due ore di musica rock e circa 3 emorragie nasali dovute al caldo, finalmente sul mega-schermo posto al centro del parco venne proiettata la grande partita che avrebbe determinato il destino dell'Inghilterra all'interno del mondiale; pochi minuti dopo l'euforia generale venne interrotta dal primo dei quattro goal della Germania. Kelvin non essendo molto appassionato di calcio dopo aver visto i primi 20 minuti di partita decise di abbandonare Lawrence per andare a sentire le rock-band che stavano suonando sul palcoscenico.
erano ormai le 18:00 quando san pietro mi apparve davanti richiamandomi con le chiavi del paradiso in mano! la mia pazienza aveva ormai raggiunto il limite, mi faceva male la schiena, i piedi, la testa e ne avevo letteralmente pieni i coglioni di ascoltare musica rock. fino a che alle 19:20 circa arrivò lui, la mia salvezza, in un arcobaleno di luci e colori salì su palcoscenico il famosissimo (ma che io non conoscevo XD) Paul McCartney!
il mal di schiena si rese all'improvviso più flebile quando iniziai ad ascoltare il divino suono della sua chitarra, grandi effetti luminosi coronavano il palcoscenico ormai occupato interamente dalla sua band, io, Kelvin e Lawrence ascoltavamo in silenzio e alcune volte cantando le sue canzoni, lo spettacolo si concluse con degli spettacolari effetti pirotecnici, inoltre Paul continuò a suonare per un'altra mezzora improvvisando rispetto al programma e rendendo felici le migliaia di persone presenti quel giorno ad ascoltarlo. erano le 23:00 quando finì il concerto ed io con i miei amici tornammo a casa stanchi morti ma con l'immagine del cantante inglese nel nostro cuore.

6° GIORNO

la giornata si prospettava abbastanza noiosa, la sveglia fu molto lenta, mi feci la barba e una doccia rinfrescante fino poi ad andare insieme a Kelvin e Naifh, la figlia, al super market in città per comprare gli ingredienti che mi sarebbero serviti al sera per preparare la cena. tornati a casa Kelvin dovette andare all'ospedale per dei controlli mentre io rimasi a casa da solo. mi misi sul computer a cazzeggiare fino alle 5:00 quando iniziai a preparare la cena: la pasta alla puttanesca!
la preparazione era abbastanza complicata ma seguendo le indicazioni riuscì a preparare una pasta che riscosse notevole successo in famiglia. la fine della storia è semplice ... andai a dormire XD

7° GIORNO

"si prospetta una giornata veramente fantastica" pensai tra me e me quando mi alzai dal letto, in un batter d'occhio io, Kelvin e Naifh saltammo sul treno che ci avrebbe portati nella grande Londra!
fatti due passi arrivammo al british museum dove io e Kelvin comprammo i biglietti per assistere ad una mostra degli schizzi dl grande Michelangelo e del geniale Leonardo, per non parlare di Raffaello. la mostra occupò quasi tutta la mattinata così demmo uno sguardo veloce alla stele di Rosetta mio sogno dalle elementari e uscimmo dal museo.
dopo una lunga camminata finalmente entrai nel mio paradiso terrestre, un negozio all Fred Perry dove passai le successive 2:30 ore XD comprai una maglietta e 2 polo una per me e una per mia sorella. ero il ragazzo più felice della terra XD. arrivati a Trafalgar square e consumato un ottimo pranzetto a base di panini al prosciutto , entrammo per una visita veloce nella nazional gallery situata nella grande piazza; i quadri di Canaletto e Caravaggio erano completamente diversi dalle illustrazioni scarne e scolorite del mio libro di scuola.


... continua XD ...

Edited by hisoka il prestigiatore - 1/7/2010, 19:55
 
Top
view post Posted on 25/6/2010, 10:04
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
211,783
Location:
I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

Status:


Ahahahahah...bella l'Inghilterra ma hanno degli orari assurdi xD

In teoria alle 5 del pomeriggio mangiano sempre il the xD

Comunque bel racconto Hiso....ma non puoi passarmi dal passato remoto al presente e poi di nuovo al passato remoto xDDD

E i figli quanti anni hanno? xD (SOPRATTUTTO LA FIGLIA ASD)

 
Web  Top
hisoka il prestigiatore
view post Posted on 25/6/2010, 10:11




sono grandi ma la figlia se si tenesse meglio (trucco, ecc.) ne potrebbe veramente sapere xke è carina ... e il figlio è un gallo veramente simpa ...
 
Top
view post Posted on 25/6/2010, 10:23
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
211,783
Location:
I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

Status:


Ok xD Non vedo l'ora di vedere il continuo xD
 
Web  Top
view post Posted on 26/6/2010, 21:26
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
211,783
Location:
I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

Status:


Per fortuna adesso dormirai un po' di più

Ma la nausea ti è venuta perchè il tè faceva schifo o perchè lì ti danno sempre e solo tè? xD
 
Web  Top
hisoka il prestigiatore
view post Posted on 26/6/2010, 22:29




sinceramente non lo so penso sia dovuta al ftt che appena sveglio e mezzo rincoglionito mi abbiano dato il tè ma l'impo è che poi il mal di stomaco mi è passato XD
 
Top
view post Posted on 27/6/2010, 12:31
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
211,783
Location:
I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

Status:


ahahah vero xD
 
Web  Top
hisoka il prestigiatore
view post Posted on 28/6/2010, 00:04




ragazzi voi non avete idea gg cosa ho ftt domani scrivo penso proprio che verrà un poema XD
 
Top
view post Posted on 29/6/2010, 12:07
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
211,783
Location:
I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

Status:


Hard Rock forever!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Web  Top
view post Posted on 30/6/2010, 10:05
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
211,783
Location:
I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

Status:


A parte gli orrori grammaticali e sintattici è un bellissimo racconto xD

Paul è un mito!!!!!!!!!!!!

Cucina anche per me un po' dio pasta alla puttanesca xD E aiutami a trovare na ragazza xD
 
Web  Top
hisoka il prestigiatore
view post Posted on 30/6/2010, 13:10




non sei ancora riuscito a fartene una??? cmq che errori ci sarebbero? XD
 
Top
view post Posted on 30/6/2010, 16:43
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
211,783
Location:
I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

Status:


Purtroppo no :cry:

Comunque punteggiatura messa alla ca**o di cane xD

CITAZIONE
la preparazione era abbastanza complicata ma seguendo le indicazioni riuscì a preparare una pasta

Tipo quello che ho evidenziato xD La prima persona singolare del passato remoto del verbo riuscire è riuscii NON riuscì
 
Web  Top
hisoka il prestigiatore
view post Posted on 30/6/2010, 22:20




o mio dio dai queste piccolezze cmq lo sapevo è che ho sbagliato XD
 
Top
view post Posted on 1/7/2010, 11:45
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
211,783
Location:
I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

Status:


succede xD
 
Web  Top
13 replies since 24/6/2010, 18:15   984 views
  Share