PA: naruto, hunter x hunter, bleach, dragon ball, yugioh, spoiler, ecc.

report fumettopoli (MI), 20/09/09

« Older   Newer »
  Share  
hisoka il prestigiatore
view post Posted on 21/9/2009, 14:33




dopo una sveglia estenuante alle 7.00 di mattina ed esseremi recato A PIEDI fino alla casa di nicox92 vengo a conoscienza della sua ultima uscita: FARE UN COSPLAY XD.
acconsentita la cosa ci prepariamo a partire alla volta della stazione, quando scopriamo con grande delusione che il nostro migliore amico non sarebbe venuto ... il lutto fu tremendo ma la giornata continuava e sapevamo che il divertimento non sarebbe mancato.
raggiunta la stazione io mi stavo preparando psicologicamente per il mio PRIMO viaggio in treno, data la mia impeditezza chiesi cortesemente alla nostra amica blanche (che quel giorno portava il cosplay di maka con un falce che era più grande di lei) di procurarmi i biglietti.
dopo circa un'ora di viggio arrivammo finalmente davanti all'hotel che ospitava la tanto attesa fumettopoli.
la fila era interminabile e data la mia scarsa pazienza mi incazza* subito per l'attesa prendendomela con nicox92 e la sua cavolo di maschera di ... SHINIGAMI SAMAAAAAA.
finalmente e con mia grande gioia arrivammo alla porta di ingresso, subito l'aria si fece irrespirabile data la grande quantità di persone presente nel piccolo spazio a disposizione (2 piani di hotel); mi senti subito claustrofobico al pensiero di dover passare dentro quel caos tutta la mia DOMENICA!!!XD
subito il gruppo si sfaldo così io e nicox c trovammo a girare da soli nella grande fiera, ovunqueci girassimo vedevamo bancarlle colme di manga e fumetti americano, poster di ogni genere e tanti, tantissimi gadget ... insoma un paradiso.
ci fiondammo con grande fretta sulla prima "edicola" che trovammo alla ricerca di manga (io di HXH e TRIGUN lui di BLEACH E DEATH NOTE) ... dopo circa 3 ore di cammino senza sosta avevo comprato 5 manga e la bellezza di 8 poster mentr il mio compago di viaggio aveva finalmente finito la collezzione di death nmote e trovato molti volumi mncanti di bleach ... decidemmo così di mangiare quando ritrovammo la parte del gruppo ormai persa da tempo XD.
ci sedemmo sfiniti e in uno stato comatoso ci rimasimo per circa 2 orette;
alle 2.30 ripresimo il cammino ma sapevo che questa euforia non sarebbe durata a lungo infatti dopo aver preso altri 2 poster un tendone e 3 ulteriori manga la stanchezza prese il sopravvendo facendomi entrare in uno stato di coma più assoluto chwe durò fino al rientro a casa ... nicox e blache continuavano a girare senza sosta e io dietro faticante e con la lingua di fuori li seguivo pregando dio di far fnire questa mia sofferenza XD...
erano le 5.30 quando presimo il treno che ci avrebbe riportati alle nostre casuccie...

spero vi sia piaciuto il mio report XD prossimamente metterò anke le foto sisi
 
Top
Nicox92
view post Posted on 22/9/2009, 20:12




XD quanta enfasi eppure a me sembra che nonostante la fatica ti sia divertito XD
 
Top
hisoka il prestigiatore
view post Posted on 22/9/2009, 20:23




mazza un botto xo sai ke i miei temi sono sempre pieni di phatos XD
 
Top
Blanche93
view post Posted on 30/9/2009, 16:05




Io ho un report però è scritto a mano su un foglio xD
 
Top
view post Posted on 1/10/2009, 05:51
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
211,783
Location:
I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

Status:


CITAZIONE
presimo

Che sarebbe? O__O

Comunque bel report..a parte appunto questo erroraccio da analfabeti xD

Si dice PRENDEMMO non "presimo" ciuccio!!! xDDD

Ma tu di chi facevi il cosplay Hiso?
 
Web  Top
Blanche93
view post Posted on 1/10/2009, 20:31




Lui non fa cosplay, odia i cosplay xD
 
Top
view post Posted on 2/10/2009, 06:12
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
211,783
Location:
I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

Status:


Ah...xD

Stava lì solo per comprare i manga e cercare di sedurre qualche ragazza? xD
 
Web  Top
Blanche93
view post Posted on 2/10/2009, 14:04




Esatto!
La prima gli è andata bene, la seconda no xD
 
Top
view post Posted on 2/10/2009, 16:10
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
211,783
Location:
I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

Status:


ahahahahahahaha xD

Sempre a rimorchiare sta :P
 
Web  Top
Blanche93
view post Posted on 2/10/2009, 16:59




Ci sentisse la sua tipa xD
 
Top
hisoka il prestigiatore
view post Posted on 2/10/2009, 18:36




ho preso un botto di roba ero fra un po' + ingombrante io della falce di blanche XD
 
Top
Blanche93
view post Posted on 2/10/2009, 18:37




Mo non esageriamo, la mia falce era la cosa ingombrante per eccellenza xD
 
Top
view post Posted on 4/10/2009, 07:04
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
211,783
Location:
I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

Status:


l o l xD
 
Web  Top
12 replies since 21/9/2009, 14:33   978 views
  Share