PA: naruto, hunter x hunter, bleach, dragon ball, yugioh, spoiler, ecc.

30 maggio

« Older   Newer »
  Share  
Blanche93
view post Posted on 30/5/2009, 13:42




Oggi è stata una giornata ORRIBILE!
Prima di tutto il mio prof di storia mentre facevo la verifica si è convinto che cercavo di copiare e quindi mi ha fatto un asterisco sul foglio per ricordarsi che ho copiato: ma io non stavo facendo ASSOLUTAMENTE NULLA!!!!
Allora gli ho consegnato il foglio di getto, sono uscita dala classe (seguita da altri due compagni che avevano finito) e sono pure scoppiata a piangere :(
Per spiegare l'altra cosa che mi è successa devo però fare una premessa...
Io ho fatto circa due settimane fa l'ultima verifica di inglese e noi ci siamo accorti che la prof prende gli esercizi della verifica da un libro che ha anche un nostro compagno, quindi ci siamo passati le fotocopie e ognuno a casa propria si è fatto gli esercizi.
Questi esercizi sono risultati essere la metà della verifica stessa, insomma avevamo già fatto a casa metà della verifica.
Infatti la verifica è andata benissimo a tutti, ma a questo punto la prof si è messa a blaterare che avevamo copiato, che lei sapeva che era passata una mail e che avrebbe abbassato tutti i voti di un punto.
Allora mia madre è andata in qualità di rappresentante dei genitori a parlare con il preside, ma i miei compagni non erano d'accordo e quindi se la sono presa con ME!!
IO SONO LA FIGLIA NON LA RAPPRESENTANTE DEI GENITORI!!!!!

Non ce la faccio più! :cry:
 
Top
QuArTo-93
view post Posted on 30/5/2009, 14:04




bruttissima situazione...mi disp blanche.....oltre tutto tu nn centri niente....
 
Top
Blanche93
view post Posted on 30/5/2009, 14:05




Infatti!
Io non c'entro nulla in nessuna delle due situazioni!!!!
:cry:
 
Top
QuArTo-93
view post Posted on 30/5/2009, 14:33




è brutto essere accusati di cose nn ftt ma il brutto di avere la mamma rapp dei genitori i compa si scagliano sempre contro il figlio di essa.....
 
Top
view post Posted on 31/5/2009, 00:59
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
211,783
Location:
I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

Status:


I prof si fanno tanto i bravi.....Vogliono che tutti gli alunni li rispettino....Ma mi chiedo:

1)loro sanno cosa significa Rispetto?

2)è possibile che loro alla nostra età erano tutti diligenti e bravi....e non hanno mai copiato un compito in classe?

credo proprio di NO....

Non parliamo poi dei compagni che certe volte sono solo dei pezzi di m***a

Comunque mi dispiace tantissimo Blanche :(

Ma vedrai che tutto si sistemerà ^^...Bisogna solo essere ottimisti
 
Web  Top
4 replies since 30/5/2009, 13:42   158 views
  Share