PA: naruto, hunter x hunter, bleach, dragon ball, yugioh, spoiler, ecc.

I pensieri di Blanche93

« Older   Newer »
  Share  
Blanche93
view post Posted on 12/5/2009, 22:17




Be', già che ci siamo apro una discussione per me xD
Preparatevi perchè da ora vi inonderò di scritti.
Ecco il primo:

Vi siete mai sentiti in bilico?
Come sul ciglio di una montagna, sul filo di un rasoio?
Con la paura di andare avanti, la paura di guardare indietro, la paura di guardare di sotto…
La paura di tutto.
Con la sensazione di aver fatto uno sbaglio in passato e di starne facendo un altro nel presente.
Ma senza la forza di rimediare a nulla.
Senza quella forza che porta avanti tutto il mondo.
Qualcuno la chiama felicità, qualcun altro amore, altri ancora semplicemente gioia.
Fatto sta che quando manca ci sentiamo distrutti e non riusciamo a muovere nemmeno un passo.
C’è anche chi per non ammettere di avere per una volta dei problemi cerca di cancellare dalla sua stessa memoria le cose spiacevoli che gli vengono fatte, le nasconde a se stesso cercando di coprirle con quelle belle.
E quando le cose brutte succedono semplicemente non si oppongono ma lasciano che tutto gli scorra addosso.
Agli errori bisogna porre rimedio, bisogna vivere come ci si sente di vivere.
In fondo tutto vogliamo la “felicità”.
E allora perché solo così pochi la raggiungono per davvero?
Forse questa vita non è fatta per le persone che pensano ma solo per gli scemi che non riflettono e quindi non possono provare dolore.
Forse il semplice fatto di provare dei sentimenti ci condanna.
 
Top
† Keeper of Darkness †
view post Posted on 12/5/2009, 22:22




semplice e toccante

la vita gira cosi.Creati la tua illusione di felicita e vivi cosi la tua vita. Crea illusione di amore e ama qualcuno. Chi illude vive felice e non avra rimpianti alla fine
 
Top
Blanche93
view post Posted on 12/5/2009, 22:24




Sbagliato...
Questo scritto è fatto apposta per far capire che anche chi sbaglia perchè illude qualcuno se si accorge alla fine di quello che ha fatto e dentro se stesso capisce che non lo farà mai più, be' se ciò succede anche quella persona prova lo stesso dolore di chi è stato illuso.
Un dolore diverso, di diversa intensità magari.
Ma dolore.
 
Top
hisoka il prestigiatore
view post Posted on 12/5/2009, 22:28





ragazzi ma piantatela cazz* la vita è una sola se la sprechiamo a deprimerci on so che dire (io sono immortale) su godetevela xke poi è troppo tardi!!!!
 
Top
Blanche93
view post Posted on 13/5/2009, 13:40




Eddai, un momento di depressione ogni tanto me lo puoi concedere!!!
Mi hai vista, no?
Ti sembro una persone negativa??
Infatti già ora sono la mia solita me^^
 
Top
hisoka il prestigiatore
view post Posted on 13/5/2009, 13:47




sisi ovvio XDXDXDXD
 
Top
Blanche93
view post Posted on 13/5/2009, 13:50




Magari stasera vi posto qualcosa di un po' più allegro
(se mi viene l'ispirazione)
 
Top
hisoka il prestigiatore
view post Posted on 13/5/2009, 13:53




okok XDXDXD
 
Top
† Keeper of Darkness †
view post Posted on 13/5/2009, 15:30




mha orami lo scopo e il raggiungimento della felicità ma questa cosa non esiste. Ma se credi di averla trovata credi in quello e vivila.

CITAZIONE
Questo scritto è fatto apposta per far capire che anche chi sbaglia perchè illude qualcuno se si accorge alla fine di quello che ha fatto e dentro se stesso capisce che non lo farà mai più, be' se ciò succede anche quella persona prova lo stesso dolore di chi è stato illuso.
Un dolore diverso, di diversa intensità magari.
Ma dolore.

dipende alla fine si fanno sempre gli stessi errori e si ripete sempre la stessa cosa. Almeno chi è stato illuso in quei momenti ( se tu hai illuso qualcuno ) quel qualcuno ha trovato la felicità in te. Il dolore è sempre quello ma noi proviamo dolore per delle cose cosi, mentre ci sono dolori nella vita ancora + forti. Se poi era qualcuno questa persona si cercava sempre di evitare. Alla fine si cerca sempre qualcosa xk quello che hai o hai ottenuto con dolore gia ti ha gia stancato e si cerca qualcos'altro x far passare le giornate.
 
Top
Blanche93
view post Posted on 21/9/2009, 15:21




Scusate ma iri leggendo un libro mi è venuto in mente un pensiero e se non lo scrivo da qualche parte mi dimentico xD
"Uno sguardo o un profilo possono ricordarti una persona, ma quando tutti gli sguardi e tutti i profili ti ricordano una persona sola, be', allora ne sei innamorato"
Vi uso come blocco per appunti xD
 
Top
hisoka il prestigiatore
view post Posted on 21/9/2009, 15:52




molto bello come pensiero anke a me succede a volte (raramente XD)
 
Top
Blanche93
view post Posted on 22/9/2009, 14:07




Quel raramente mi suona meglio dell' "a volte" xD
 
Top
hisoka il prestigiatore
view post Posted on 22/9/2009, 15:27




cioè in che senso??? cosa vorresti dire?? XD
 
Top
Blanche93
view post Posted on 22/9/2009, 15:29




Io?
Assolutamente niente :shifty:
 
Top
view post Posted on 1/10/2009, 05:45
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
211,783
Location:
I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

Status:


Il dolore è parte integrante della vita purtroppo...e lo dobbiamo accettare...Io ho tutto in teoria...tranne una "cosa" e quella "cosa" mi fa stare malissimo...oramai non riesco più a non pensarci...ma non so che cosa fare per ottenerla...Ogni giorno che passa sto sempre peggio e anche se non voglio ci penso sempre,sempre,sempre...Mi sono stancato di soffrire e di finire con il cuore infranto!!!
 
Web  Top
20 replies since 12/5/2009, 22:17   1458 views
  Share