PA: naruto, hunter x hunter, bleach, dragon ball, yugioh, spoiler, ecc.

ragazzi domanda???

« Older   Newer »
  Share  
hisoka il prestigiatore
view post Posted on 8/5/2009, 14:39




scusate domandona ma pitou è un mschio o una femmina xke se è una femmina è fig* se è un maschio mi picchio da solo xke mi sono ftt dei viaggi mentali (erotici) su di lui/lei XDXDD
 
Top
view post Posted on 8/5/2009, 18:39
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
211,783
Location:
I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

Status:


dalle ricerche che ho fatto dovrebbe essere FEMMINA
 
Web  Top
PhantomFav
view post Posted on 8/5/2009, 19:30




praticamente io c'ho fatto un topic sano per le domande su HxH e tu che fai? XD
allora, Neferpitou è.......
SPOILER (click to view)
bho XD

purtroppo fino ad ora sono sorti molti elementi contrastanti sull'identità sessuale di questo personaggio :P a prescindere dal fatto che questo è irrilevante ai fini della storia, possiamo premettere che in Giapponese non esiste ne la parola "Lui" ne la parola "Lei" quindi ci è impossibile stabilirlo dal manga. La guida ufficiale non riporta il genere però in una frase della descrizione del personaggio si legge un kanji che indicherebbe in generale un "Lui" però ci sono ancora molti dibattiti su quella definizione... L'aspetto e i vestiti sono sicuramente molto femminili, ma noi tutti credo che conosciamo un altro personaggi con le stesse caratteristiche (Kalluto, il fratellino di Killua). A poter svelare l'arcano magari ci potrebbe pensare l'anime, doppiatore femmina o maschio, non so se è chiaro, ma a quel punto comunque non verrebbe risolata la questione dato che Illumi (l'altro fratello di Killua) è doppiato da una donna. Guardando le Fan art giapponesi posso solo dire che questo personaggio viene rappresentato spesso femmina, ma per il resto è ermafrodita (come nel mio avatar), quasi mai esplicitamente maschio, naturalmente però rimangono sempre opere dei fan ^^

:mostromgaz9ps6.gif:
 
Top
view post Posted on 8/5/2009, 19:33
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
211,783
Location:
I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

Status:


Non credo che i doppiatori ci aiuteranno.....Alcuni personaggi maschili hanno la voce femminile

E Akane....una ragazza protagonista di DETECTIVE CONAN....adesso la doppia un uomo
 
Web  Top
hisoka il prestigiatore
view post Posted on 8/5/2009, 19:57




comprendobe per il momento continuerò a farmi viaggi malati su di lei/lui poi si verda XDXDXD
 
Top
view post Posted on 10/5/2009, 00:02
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
211,783
Location:
I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

Status:


HAHAHAHA
 
Web  Top
5 replies since 8/5/2009, 14:39   506 views
  Share