PA: naruto, hunter x hunter, bleach, dragon ball, yugioh, spoiler, ecc.

soul eater in italia!!!

« Older   Newer »
  Share  
hisoka il prestigiatore
view post Posted on 7/4/2009, 17:25




notizia


cari utenti appassionati di soul eater vi annuncio l'arrivo in italia da maggio 2009 dalla panini il primo volume in italiano di SOUL EATER!!!!!

la notizia è stata certificata ufficialmente

CITAZIONE
Soul Eater: l'edizione italiana
Da Marco Cecini, Su 06/04/09 11.43

Chi fra di voi lettori è più smaliziato e avvezzo all'uso del web, avrà già messo insieme tutta una serie di informazioni relative alla prossima uscita di SOUL EATER in Italia, prevista per il 7 maggio 2009.
In effetti, sia sullo spazio Facebook dedicato a Panini Comics Italia, sia sul proprio blog personale recentemente inaugurato su questo sito, Marco Marcello Lupoi è più volte tornato sui dettagli editoriali previsti per questo manga che, ne siamo certi, riuscirà a conquistarvi sin dalle prime pagine.
Mi sembra comunque doveroso da parte di questo che è il blog ufficiale del manga di Atsushi Ohkubo, fare il punto della situazione per tutti i lettori che abbiano scelto di prendere la mia rubrica come punto di riferimento ideale per seguire gli eventi legati alla pubblicazione italiana del Manga.
SOUL EATER, di cui è stato recentemente edito in Giappone il tankobon n.14, verrà proposto qui da noi a cadenza bimestrale e in un formato assolutamente identico a quello originale, ad un prezzo di € 3,90 a volumetto.
Per l'uscita del primo numero in Italia abbiamo deciso di puntare su un'iniziativa assolutamente unica e pionieristica: così come spesso succede per i comics americani, anche il n.1 di Soul Eater verrà proposto sia nell'edizione normale che in una Edizione Variant con sovracopertina, al prezzo maggiorato di € 5,00 e richiedibile su ordinazione alla propria fumetteria di fiducia. Per chi fosse interessato ad aggiudicarsi il volume Variant, il suggerimento è di cominciare a muoversi già da ora, dal momento che l'edizione sarà a tiratura limitata non ristampabile.
L'immagine Variant rimane per il momento celata, e verrà resa pubblica solamente il giorno dell'uscita dell'albo: si tratta di una splendida illustrazione fornitaci appositamente per l'occasione dall'editore nipponico, e siamo certi che saprà incontrare i vostri gusti.
Per il momento è tutto, continuate a seguirci perché il nostro percorso insieme è appena cominciato!

la fonte

image



Edited by hisoka il prestigiatore - 3/5/2009, 13:01
 
Top
JC_STUNNER_90
view post Posted on 10/4/2009, 00:08




OVVIAMENTE AL DAYONE SARA' MIO!!! XD
 
Top
hisoka il prestigiatore
view post Posted on 10/4/2009, 00:14




stesso vale x me XDXDXD
 
Top
Blanche93
view post Posted on 10/4/2009, 14:27




Interessante...
Non ho mai avuto il tempo di guardare Soul Eater, magari il primo volume mi invoglierà^^
 
Top
hisoka il prestigiatore
view post Posted on 3/5/2009, 11:56




fidati è stupendo!!!!
 
Top
hisoka il prestigiatore
view post Posted on 28/5/2009, 17:07




KE PALLE !!!!! non è ancora arrivato!!!!!!! uffy sigh
 
Top
5 replies since 7/4/2009, 17:25   619 views
  Share