PA: naruto, hunter x hunter, bleach, dragon ball, yugioh, spoiler, ecc.

Mi iscrivo^^, finalmente anche io

« Older   Newer »
  Share  
Blanche93
view post Posted on 2/9/2008, 13:38




Mi iscrivo finalmente al GDR!

*Blanche93*
*Sy*
Età PG:*16*
luogo di nascita:*Isola Kujira*
clan di appartenenza:*Nessuno*
aspirazione hunter:*Black List Hunter*
conto corrente:*500$*
energia vitale:*100%*
energia spirituale:*100%*
Storia PG:
SPOILER (click to view)
*Sy è nata all'isola Kujira da una semplice contadina e un uomo bellissimo che ero arrivato all'isola viaggiando e che si era trattenuto giusto il tempo di mettere incinta la futura madre di Sy che morì cinque dopo la sua nascita per il dolore di non poter più vedere l'uomo che lei tanto amava. Quindi Sy crebbe sola aiutata ogni tanto dagli abitanti dell'isola che come tutti sanno sono di buon cuore ma essenzialmente sola. In questo periodo Sy continuò a riflettere su quello che era successo e giurò a se stessa che avrebbe trovato suo padre e l'avrebbe ucciso per vendicare sua madre e quindi cominciò ad allenarsi da sola ottenendo capacità impensabili in una bambina quale era e nella ragazza in cui si trasformò. Lei non sapeva però come poter attuare questo piano fino a quando girovagando per i boschi incontrò uno strano ragazzino che cercava di pescare un pesce enorme e si presentò come Gon Freecs. Lui le parlò della sua grande aspirazione, diventare Hunter e le spiegò anhce il motivo. Da quel giorno Sy ha un unico obbiettivo: diventare Hunter per ottenere soldi per cercare suo padre e ucciderlo.*
Descrizione fisica e caratteriale del PSG:
SPOILER (click to view)
*Sy è una ragazza abbastanza alta per la sua età, con i capelli biondi e gli occhi azzuri e questo suo aspetto fragile trae in inganno molti. In realtà è dotata di grande forza e molto autocontrollo, infatti e sempre tranquilla anche se a volte può risultare un po' fredda ma se qualcuno riesce a guadagnarsi la sua fiducia è raro che la perderà.*
armi particolari:
SPOILER (click to view)
Coltello
tecniche particolari:
SPOILER (click to view)
tecnica con la canna da pesca = abilità degli abitanti dell'isola kujira che consiste in un lancio lunghissimo con la lenza per ferire l'avversario
potenza = 35%
costo = 25%
tecnica base
 


Edited by Blanche93 - 3/9/2008, 12:13
 
Top
hisoka il prestigiatore
view post Posted on 2/9/2008, 22:02




ok e la scheda???
 
Top
Blanche93
view post Posted on 2/9/2008, 22:18




Mica mi devi dire tu se appartengo a qualche clan?
 
Top
hisoka il prestigiatore
view post Posted on 3/9/2008, 08:25




a si ma 1 abbozzo ci dv essere cmq

IL TUO PG è NATO ALL'ISOLA KUJIRA!!!!!!!
 
Top
hisoka il prestigiatore
view post Posted on 3/9/2008, 10:38




va quasi tt bn apparte ke le armi vengonodate in dtazione e nn le puoi avere fin da subito poi le tecniche in dotazione le puoi trovare nella sezione " isola kujira" ed in fine dp ke avrai modificato questo aggiungi il conto corrente di partenza elencato nelle istruzioni e poi puoi cominciare a giocare a questo fantastico gdr
 
Top
Blanche93
view post Posted on 3/9/2008, 11:02




Fatto tutto tranne le armi... Non ho capito, me le date voi?
 
Top
hisoka il prestigiatore
view post Posted on 3/9/2008, 11:04




ti diamo quelle di partenza ke sn quelle di livello 1 ne dv scegliere 1 di quelle le puoi trovare nel mercato degli hunter se nn erro
 
Top
Blanche93
view post Posted on 3/9/2008, 11:07




Ok, ora sono in regola^^ Quando si parte? Io voglio diventare Hunter^^
 
Top
hisoka il prestigiatore
view post Posted on 3/9/2008, 11:09




C'E ANCORA 1 ERRORE GRAVE INFATTI DEVI SCEGLIERE 1 SOLA TECNICA DELL'ISOLA KUJIRA E SOTTO LA TECNICA DEVE ESSERCI SCRITTO TECNICA BASE SENNO LA DEVI PAGARE
 
Top
Blanche93
view post Posted on 3/9/2008, 11:13




Ma queste cose dove sono scritte??? Vabbe', comunque ora dovrei essere a posto...
 
Top
hisoka il prestigiatore
view post Posted on 3/9/2008, 11:18




bnissimo ora 6 pronta x partire
creati 1 casa all'isola kujira cm dice il regolamento e dp attendi
 
Top
10 replies since 2/9/2008, 13:38   273 views
  Share