PA: naruto, hunter x hunter, bleach, dragon ball, yugioh, spoiler, ecc.

tipologie di hunter

« Older   Newer »
  Share  
hisoka il prestigiatore
view post Posted on 11/7/2008, 23:47




Ci sono numerose tipologie di Hunter, a seconda dei propri gusti.

Hunter:

Questi sono gli Hunter più comuni che accettano qualsiasi tipo di lavoro.
Questi Hunter puntano maggiormente al potenziamento del proprio potere spirituale piuttosto che all'avanzamento della carriera, sono i più amati dalle persone comuni e da coloro che tentano si apprendere il Nen.
Gli Hunter sono persone quiete, che amano la tranquillità.

Black list Hunter:

Questa è la tipologia di Hunter più ambita, possiamo dire che questi Hunter sono avvolti da un alone di mistero, infatti sono coloro che vanno a caccia dei peggiori criminali della società, cercando di catturarli vivi o, se le circostanze lo richiedono, non si fanno scrupoli a eliminare le loro prede.

Hunter buongustai:

Questi Hunter dall'aspetto tenero e simpatico sono persone molto esperte nell'arte culinaria, che viaggiano in cerca di nuovi sapori e di cibi genuini, che deliziano il palato dei committenti.
Di norma sviluppano più le capacità fisiche che quelle spirituali; infatti questi devono spesso confrontarsi con animali feroci o raggiungere luoghi remoti e insidiosi per procurarsi gli ingredienti adatti al loro piatto.

Hunter archeologi:

Questi Hunter, che hanno molte cose in comune con i normali archeologi, puntano alla scoperta di nuovi reperti e tombe nascoste, a volte piene di trappole, in modo da ampliare le conoscenze del passato e migliorare il nostro futuro.
Gli Hunter archeologi non pensano mai al guadagno personale, anzi, alcuni spendono persino grandi quantità di denro per finanziare gli scavi a cui prenderanno parte.

Hunter per convenienza:

Questo tipo di Hunter prende la licenza solo per scopi personali, spesso riceve ingenti somme di denaro per uccidere importnti personaggi, o addirittura altri hunter. Solitamente questi Hunter possiedono grandi quantità di denaro, perchè pensano sempre a se stessi. Puntano alla conquista di denaro e fama.

Edited by hisoka il prestigiatore - 19/7/2008, 17:25
 
Top
0 replies since 11/7/2008, 23:47   111 views
  Share