PA: naruto, hunter x hunter, bleach, dragon ball, yugioh, spoiler, ecc.

combattimenti

« Older   Newer »
  Share  
hisoka il prestigiatore
view post Posted on 11/7/2008, 23:43




I combattimenti sono la parte essenziale del GDR.

Il combattimento si svolge tra due utenti che narrano in modo dettagliato mosse da loro svolte.

Per riuscire a fare un buon combattimento bisogna innanzitutto evitare di prendere iniziative aspettando la supervisione di un utente appartenente al GdrStaff; ed inoltre evitate di interpretare anche le mosse attuate dell'avversario.

E' vietato attuare la stessa mossa più di 2 volte.

Durante i combattimenti, a meno che le regole dell'area in cui vi state sfidando nn lo vietino, è permesso l'uso delle armi in proprio possesso in modo da rendere più avvincente possibile la sfida.

Durante un combattimento bisogna ovviamente tener conto della percentuale di vita che si possiede, infatti ogni volta che si svolge un combattimento, a meno che le mosse di uno degli sfidanti non siano perfette, inevitabilmente ci sarà perdita della propria vita.
Ovviamente la perdita della vita dipende dalla potenza dell'attacco.

Ogni giocatore avrà a disposizione degli attacchi base che avranno una potenza massima dell' 1%; a questi appartengono pugni e calci, contando il fatto che si possono dare massimo delle raffiche di 5 pugni, il danno massimo che causeranno all'avversario è del 5%. Quindi se la vita dello sfidante dovesse essere al 100% questa scenderebbe al 95%.

Un altro modo per togliere vita all'avversario è l'utilizzo della propria arma, la cui potenza varierà a seconda del suo livello, che puo essere: livello 1, livello 2, livello 3, livello 4.
Più il livello dell'arma è alto, più danni infliggerà all'avversario.

L'ultimo modo di abbassare la vita dell'avversario è oltre alle svariate tecniche di cui si potrà disporre anche l'attacco finale, che può essere comprato soltanto al mercato degli Hunter con ingenti quantità di denaro. Questo attacco, a seconda del tipo usato, permetterà di far scendere violentemente la vita dell'avversario. Ovviamente questo costa molta energia.

Edited by hisoka il prestigiatore - 19/7/2008, 17:22
 
Top
0 replies since 11/7/2008, 23:43   109 views
  Share