PA: naruto, hunter x hunter, bleach, dragon ball, yugioh, spoiler, ecc.

iscrizione

« Older   Newer »
  Share  
hisoka il prestigiatore
view post Posted on 11/7/2008, 20:48




allora in questo topic oltre ad iscrivermi vi faro anke 1 esempio di come dovrete compilare la vostra scheda:

*hisoka il prestigiatore*
*kuthàra riuto*
Età PG:*28*
luogo di nascita:*yorkshin*
clan di appartenenza:*kuruta*
aspirazione hunter:*presidente del comitato d'esame degli hunter/ hunter master*
Storia PG:
SPOILER (click to view)
*la mia storia comincia nella crande citta di Yorkshin; abitavo insieme ai miei fratelli in 1 piccolo appartamento anke se ero totalemnte diverso da loro infatti sembrava ke io avessi delle doti ke mi xmettevano di distinguermi.
all'età di 18 anni lasciai casa e intrapresi 1 lungo viaggio ke mi portò alla scoperta di mondi nuovi e inesplorati. all'eta di 25 anni decisi di fondare la mia scuola, ke piano piano nel corso degli anni iniziò sempre + ad ingrandirsi fino a diventare il + impotnt luogo del mondo: la sede dove ogni anno si tiene l'esame x diventare HUNTER!!!!!!*
Descrizione fisica e caratteriale del PSG:
SPOILER (click to view)
*nato il 6 giugno, dal peso di 91 Kg e dall'altezza di 187 cm sn il + grande hunter ke sia mai eseistito sulla faccia della terra, sn 1 xsona dalla costituzione robusta la quale ha 1 grande forza di volontà, ama cimentarsi sempre in nuove avventure, e + l'avversario è difficile da battere +lui continua a lottare fino all' stremo delle forze fino a quando 1 dei 2 finisce al tappeto*
arimi particolari:
SPOILER (click to view)
particolari palle di metallo attaccate ai 2 polsi cosparse di spuntoni
 


Edited by hisoka il prestigiatore - 12/7/2008, 00:27
 
Top
0 replies since 11/7/2008, 20:48   118 views
  Share