PA: naruto, hunter x hunter, bleach, dragon ball, yugioh, spoiler, ecc.

come postare musica

« Older   Newer »
  Share  
hisoka il prestigiatore
view post Posted on 5/7/2008, 14:24




Se avete deciso di aiutare a espandere il forum, magari uppando dei video di concerti o album in vostro possesso e non sapete come fare seguite questa mini-guida....
Prima di tutto se potete trasformate l'album in un formato che tutti possano ascoltare, come wma o mp3, per farlo potrete usare la funzione di windows media player, che dovrebbe partire in automatico quando immettete il cd... Ora per uppare zippate la cartella che contiene le canzoni con un programma di compressione file, come Winzip o Winrar (sono i migliori) e date al file un nome riconoscibile.
Ora avete bisogno di un sito che permetta di caricare su internet il file, io consiglio vari siti come divshare (200 mega al max per file da uploadare) ,megaupload (nessun limite di grandezza per upload, ma solo 1 file alla volta),
Adrive (ogni file può essere grande al massimo 2 Gigabyte e il trasferimento via Ftp non è supportato), mediafire (dimensione max 100 mega per upload, ma permette fino a 10 upload contemporanei), rapidshare (uploda max 100 mega).
Io consiglio rapidshare, mediafire e megaupload... per ore posto una breve guida su come usare megaupload:
[Sarebbe meglio se prima di uppare vi registraste x 2 motivi :
1)è gratuito;
2)i vostri uppaggi saranno salvati più a lungo prima di essere eliminati perchè nessuno li scarica (3 mesi anzichè 21 gg)
Per iscrivervi e usare il sito andate qui
dopodichè nella barra a sinistra c'è un link per il mega menager, potete scaricarlo o meno,
io lo consiglio solamente per uppare poichè aumente (anke se di poco) la velocità di uppaggio, in quanto per i download a me dà problemi..]
1)premete su "sfoglia" e cercate manualmente il file nel vostro computer, selezionatelo;
2)nella barra " Inserisci una descrizione" inserite almeno il nome del file ke state uppando
3)mettete lo spunto su accetta
4)clikkate su Invia
e dovrebbe iniziare l'uppaggio!! poi quando finisce vi darà un link, ke dovrete inserire in un topic, magari con una piccola descrizione di ciò ke avete uppato..
BUON UPPAGGIO!!

se servono chiarimenti chiedete pure by rockinpeace
 
Top
0 replies since 5/7/2008, 14:24   302 views
  Share