PA: naruto, hunter x hunter, bleach, dragon ball, yugioh, spoiler, ecc.

Manga preferito

« Older   Newer »
  Share  
Blanche93
view post Posted on 8/7/2008, 23:30




Hisoka tu vivi in simbiosi con dragonball XD ti ricordi quando ci siamo incontrati e mi hai fatto un quiz su dragonball??? XD
 
Top
hisoka il prestigiatore
view post Posted on 8/7/2008, 23:33




direi proprio di si xo ormai lo conosco a memoria quindi nn lo vedo + da 2 anni anke se ho tt le puntate a casa comprate su ebay
 
Top
Blanche93
view post Posted on 9/7/2008, 07:22




Be' una volta che lo sai a memoria può diventare noioso rivederselo sempre...
 
Top
hisoka il prestigiatore
view post Posted on 9/7/2008, 11:47




infatti XDXDXD
 
Top
greed_92
view post Posted on 9/7/2008, 16:02




ragazzi ma a nessuno piace Full Metal Alchemist ?!!!!.... <_< <_< x me è bellissimo... e poi va be Naruto... troppo bello... anke se le ultime puntate era 1 po noiose...
 
Top
Blanche93
view post Posted on 9/7/2008, 16:07




Bellissimo FMA!!! Mi è davvero piaciuto molto^^ Le ultime puntate di naruto erano noiose perchè erano i filler XD
 
Top
greed_92
view post Posted on 9/7/2008, 16:18




e personaggio preferito???... ma hai visto le puntate su mtv?? ed il film?? io ttt... ho anke i manga.. ne ho 1 sott'occhio.. ^_^
 
Top
Blanche93
view post Posted on 9/7/2008, 16:22




Ho visto le puntate su internet perchè purtroppo non prendo MTV T_T E ho visto pure il film^^ Mi manca solo il manga ma presto rimedierò con le scans XD Comunque il mio personaggio preferito... mmm... credo Mustang XD Quell'uomo è un mito XD E Winry con le sue chiavi inglesi rotanti XD Però nel film il migliore è Al^^
 
Top
greed_92
view post Posted on 9/7/2008, 16:32




io punto sui cattivi.. direi greed ( ch diventa di carbonio )... oppure scar ( ch cerca la vendetta di suo fratello ).. nel film la trasformazione di gluttony è davvero spettacolare.. xo nelle puntate nn mi piace tanto.. ha troppo l'aria del bambionone stupido..ihihihih :P :P
 
Top
Blanche93
view post Posted on 9/7/2008, 16:35




che tristezza quando è morto scar T_T alla fine mi ero affezionata a quello psicopatico XD
 
Top
greed_92
view post Posted on 9/7/2008, 16:44




perdonami.. forse xke è da tanto ch nn guardo e leggo manga... mi ricordi quando è morto scar?!!!... nn è ch volevi dire greed??!! ucciso da Al nella serie tv... mentre nei manga greed combatte contro il generale supremo!!.. spero di nn aver detto stupidate.. :huh:
 
Top
Blanche93
view post Posted on 9/7/2008, 16:44




Scar muore quando fabbricano la pietra filosofale...
 
Top
greed_92
view post Posted on 9/7/2008, 16:55




mmmmmmmmmmmm??!! ok... eri te ch avevi tirato fuori Neon Genesis Evangelion..??? ed Aquarion l'hai mai visto??? molto bello anke quello.. cmq ho 1 domanda rivolta a ttt... sto cecando di ricordare il nome di 1 anime.. ch facevano 1 po di anni fa su mtv.. in cui i protagonisti erano 1 ragazzo e 1 ragazza.. ch viaggiamo atraverso delle......cm dire..mmmm... degli spazi temporali.. e ogni volta finivano in 1 dimensione diversa.. in cui, x esempio, i parenti del mondo reale li ritrovavano appunto in queste dimensioni.. in costumi diversi.. (es. lo zio diventava 1 poliziottA versione sexy ma cn i peli sulle gambe..)
 
Top
Blanche93
view post Posted on 9/7/2008, 16:58




Abenobashi!!! L'anime demenziale!!! XD Me ne sono vista tre puntate e poi ho dovuto smettere XD Prima o poi lo riprendo era troppo scemo XD
Comunque si, avevo tirato fuori io evangelion^^ anche se qui non lo conosce nessuno T_T e acquarion è una delle cose che avevo in mente di vedere (devo vedere un po' troppe cose XD)
 
Top
greed_92
view post Posted on 9/7/2008, 17:03




grandissimaaaaaa!!!!.. ma sai da quanto ci sto pensando... cmq è vero era davvero stupio.. mi ricordo 1 puntata in cui c'era il ragazzino ch si era messo a fare le pipi nello spazio... e la vedevi galleggiare ho 1 roba simile... cmq a me piaceva tantissimo nn sai quante risate.. forse xke avevo 1 po di anni in meno.. cmq nn prec li vedrai ttt... eeeeeeeeehh black lagoon?? carino anke quello peccato ch nn hanno fatto tante puntate..
 
Top
51 replies since 8/7/2008, 22:06   1808 views
  Share